• Categoria: CONFAL
  • Visite: 251

GRADUATORIE DI ISTITUTO I° FASCIA MODELLO B

paper 3141341 640

Da oggi 15 luglio fino al giorno 29 luglio per l’aggiornamento e l’inserimento in prima fascia delle graduatorie di istituto è possibile compilare il modello B per la scelta delle scuole su polis istanze online.

Si puo' scegliere una sola provincia anche diversa da quella delle graduatorie ad esaurimento con il limite massimo di 20 scuole salvo per la scuola dell’infanzia e primaria dove la scelta è di 10 scuole tra cui, al massimo 2 circoli didattici.

Chi invece è incluso nelle GAE in due province , la provincia di inclusione nella I fascia delle graduatorie di circolo e di istituto coincide con quella prescelta ai fini del conferimento delle supplenze da GAE.

Chi risulta già inserito in II o III fascia non potrà nè cambiare provincia nè scegliere le scuole (compresa capofila), ma solo confermare con il modello B le stesse sedi già indicate nel precedente aggiornamento per la II e/o III fascia, salvi gli effetti del dimensionamento.

La pubblicazione delle graduatorie è prevista per la I° fascia provvisoria entro il 20 agosto definitive entro il 31 agosto 2019.