• Categoria: CONFAL
  • Visite: 251

BANDO 3° FASCIA PERSONALE ATA DOMANDA ONLINE

NEWS ATA

Le domande di partecipazione alla procedura potranno essere presentate dal 22 marzo al 22 aprile  tramite polis Istanze online.

Si ricorda che la domanda di inserimento o di conferma/aggiornamento deve essere prodotta per la stessa ed unica provincia.

Le opzioni possibili: conferma, aggiornamento, inserimento, cancellazione, nessuna operazione

L’opzione va indicata per ciascun profilo

Nessuna operazione: va inserita per i profili per i quali l’aspirante non ha alcun interesse, in quanto non in possesso del titolo di studio richiesto per l’accesso.

Conferma: va scelta dall’aspirante che non deve aggiornare il punteggio, ossia nel caso in cui non si siano conseguiti nuovi titoli di valutazione rispetto alla domanda del 2017. Vale anche per chi, con lo stesso punteggio del 2017, sceglie di cambiare provincia.

Inserimento: va scelta in due possibili casi

aspirante che presenta la domanda per la prima volta, per uno o più profili per i quali possiede il titolo di studio di accesso
aspirante già inserito dal 2017 che aggiunge uno o più profili
Aggiornamento: va cliccato dall’aspirante che, già inserito in graduatoria dal 2017, deve aggiornare il punteggio, sia se maturato nel triennio 2018/21, sia se già in possesso ma non dichiarato nella domanda del 2017.

Cancellazione: Chi è già inserito nelle Graduatorie permanenti (24 mesi) o nelle Graduatorie a esaurimento (D.M. 75/2001) e vuole scegliere una provincia diversa dovrà chiedere, contestualmente alla domanda di partecipazione, il depennamento dalle predette graduatorie.

 

Nella domanda l’aspirante è chiamato anche ad indicare, ai fini dell'inclusione nelle rispettive graduatorie di circolo e d'istituto di terza fascia, sino a un massimo di 30 istituzioni scolastiche nella medesima provincia 

 

NOTA MIUR

DECRETO

Tabella di valutazione per assistente amministrativo (allegato A/1)

Tabella di valutazione per assistente tecnico, cuoco, infermiere (allegato A/2)

Tabella di valutazione per guardarobiere (allegato A/3)

Tabella di valutazione per addetto alle aziende agrarie (allegato A/4)

Tabella di valutazione per collaboratore scolastico (allegato A/5)

Allegato C aree tecniche