- Categoria: CONFAL
- Scritto da Super User
- Visite: 28
MINI CALL AL VIA LE DOMANDE
Dalle ore 14:00 del 23 agosto fino alle ore 13:59 del 26 agosto sarà possibile partecipare alla Mini Call veloce tramite la piattaforma Istanze Online del Ministero dell’Istruzione e del Merito
La Mini Call veloce è una procedura residuale che si attiva esclusivamente per i posti di sostegno rimasti vacanti e disponibili dopo le nomine ordinarie da GPS I fascia.
Le istanze dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica, ai sensi del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, attraverso il portale INPA, raggiungibile all’indirizzo www.inpa.gov.it
L’assegnazione di una provincia indicata nella domanda comporta l’accettazione della sede che verrà successivamente individuata nella provincia stessa e preclude il conferimento nella provincia di inserimento nelle GPS di tutte le tipologie di supplenza, comprese quelle attribuite attraverso le procedure di interpello. Gli aspiranti di cui all’articolo 4, comma 6, del Decreto ministeriale n. 111 del 6 giugno2024 possono presentare l’istanza per ciascuna graduatoria di provenienza per una o più province (purché appartenenti alla medesima regione) diverse rispetto alla provincia di inserimento nelle GPS.
La scelta di non partecipare alla procedura, al contrario, consente di accettare supplenze nella provincia di inserimento in GPS.
Avviso