CORSO ONLINE DI PREPARAZIONE AL CONCORSO SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA

concorso INFANZIA E PRIMARIA

CORSO ONLINE DI PREPARAZIONE AL CONCORSO SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA

La sede operativa territoriale della CNUPI, Università Popolare delle Tecnologie, Ente Accreditato al MIUR per la Formazione del personale docente D.M. 170/2016 ha stipulato in convenzione con Uniscientia il corso online di preparazione per il concorso a cattedra secondaria di primo e secondo grado. Il costo del corso è di € 200,00, per gli iscritti alla Confal Federazione Scuola ad un costo promozionale pari ad € 100,00. Per poter usufruire dello sconto sindacale e ricevere il codice coupon bisogna inviare una richiesta a mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Al moneto dell’iscrizione in piattaforma alla pagina:

I docenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato potranno utilizzare, per l’acquisto del corso, anche la modalità di pagamento tramite la carta del docente. Il Corso è presente in Piattaforma Sofia con iniziativa Formativa ID 42176 Edizione 61810

MODULO RICHIESTA VOUCHER