• Categoria: Legale

CONSULENZA LEGALE

La CONFAL Federazione Scuola offre ai propri iscritti una consulenza legale con studi selezionati al fine di assicurare una tutela collettiva ed individuale. Ciò per tutte le problematiche relative lo svolgimento del rapporto di lavoro subordinato nella scuola (Tribunale, TAR), ma anche per esigenze individuali dell'iscritto da valutare caso per caso. Qualora un lavoratore non sia iscritto ma intenda utilizzare questo servizio deve regolarizzare la propria posizione iscrivendosi prima dell’apertura della pratica.
I servizi offerti dal nostro Ufficio vertenze e legale riguardano licenziamenti individuali, contestazioni – provvedimenti disciplinari, controllo contratto, busta paga e Tfr, recupero crediti da lavoro, infortuni, mobbing e integrità psico-fisica.

Per accedere al servizio, per prenotare un appuntamento e per informazioni sui documenti necessari per istruire la pratica, scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.