COCKTAIL DI GALA PER GLI AUGURI DI NATALE DI CONFASSOCIAZIONI

FOTO GALA

Roma, 13 dicembre 2019

Il Giorno 11 dicembre 2019, nella straordinaria cornice di Palazzo Ferrajoli a Piazza Colonna, la Confassociazioni ha salutato i propria associati e gentili ospiti con una grande manifestazione, giunta alla sua quinta edizione, alla quale ha partecipato, in rappresentanza della Confal Federazione Scuola, aderente a Confassociazoni, il segretario generale nazionale Prof. Raffaele Di Lecce.
Dopo il Cocktail di Gala, il presidente Angelo Deana ha rivolto ai presenti, gli auguri di Natale e felice anno nuovo. Hanno partecipato alla manifestazione Senatori, Deputati, importanti cariche del Governo e delle Istituzioni, Presidenti ed esponenti delle principali Forze Sociali e della società civile, imprenditori, professionisti e amici della grande rete di CONFASSOCIAZIONI, “E’ una forte emozione, ha dichiarato DEANA, per tutta CONFASSOCIAZIONI - vedere la sua rete crescere in maniera costante ma inesauribile giorno dopo giorno. Siamo una grande organizzazione di rappresentanza e di business, ma anche una grande famiglia i cui valori fondanti sono l’intelligenza, la sensibilità, la solidarietà ha concluso Deiana. La Confal Federazione Scuola, desidera ringraziare il presidente Deana per l’invito e per la squisita ospitalità. Condividiamo profondamente gli obiettivi di Confassociazioni, riteniamo che le nostre competenze e professionalità si traducano in valore e mese a disposizione delle forze politiche e sociali del paese, che mettano al centro, al primo posto, del progetto politico, i valori del lavoro e della solidarietà.