CORSO ONLINE DI PREPARAZIONE AL CONCORSO A CATTEDRA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO

concorso secondaria2

La sede operativa territoriale della CNUPI, Università Popolare delle Tecnologie, Ente Accreditato al MIUR per la Formazione del personale docente D.M. 170/2016 ha stipulato in convenzione con Uniscientia il corso online di preparazione per il concorso a cattedra secondaria di primo e secondo grado. Il costo del corso è di € 200,00, per gli iscritti alla Confal Federazione Scuola ad un costo promozionale pari ad € 100,00. Per poter usufruire dello sconto sindacale e ricevere il codice coupon bisogna inviare una richiesta a mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Al moneto dell’iscrizione in piattaforma alla pagina:https://corsionline.uniscientia.it/prodotto/corso-di-preparazione-concorso-a-cattedra-secondaria-di-primo-e-secondo-grado/ andrà inserito il codice promozionale ricevuto dalla Confal Federazione Scuola.
I docenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato potranno utilizzare, per l’acquisto del corso, anche la modalità di pagamento tramite la carta del docente. Il Corso è presente in Piattaforma Sofia con iniziativa Formativa ID 41660  Edizione 61163

MODULO RICHIESTA VOUCHER